doom95 Admin
| Titolo: SUGGERIMENTI PER IL FORUM Ven Giu 04, 2010 10:40 pm | |
| Gentili membri Vi invito ad esprimere le vostre idee riguardo l'abbellimento del forum, io ho cercato in parte di togliere quel grigio un pò monotono e quei pulsant arancioni poco estetici, rinnovando totalmente la grafica del forum, ma è chiaro, più idee ci sono è meglio è! Esponetele tutte nella cassetta dei suggerimenti Doom95 | |
|
Giango
Messaggi : 27 Data d'iscrizione : 16.05.10 Età : 34 Località : Novara
| Titolo: beh Dom Giu 06, 2010 4:01 pm | |
| Beh sinceramente quel blu nn ci sta molto bene...io ho visto diego che metteve i colori sfumati...es sopra blu che poi si dissolve e diventa rosso...con photoshop...se vuoi chiediglielo...
Giango | |
|
doom95 Admin
| Titolo: Re: SUGGERIMENTI PER IL FORUM Dom Giu 06, 2010 5:12 pm | |
| - Giango ha scritto:
- Beh sinceramente quel blu nn ci sta molto bene...io ho visto diego che metteve i colori sfumati...es sopra blu che poi si dissolve e diventa rosso...con photoshop...se vuoi chiediglielo...
Giango Si lo so Giango, ma il mio problema è che le immagini che io inserisco, il forum le ripete in maniera piccolina in sequenza (questo sfondo in pratica è la sequenza ripetuta di un immagine) Devo vedere come inserire un immagine per intero e non ripetuta in sequenza come fa questo forum... Doom95 | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SUGGERIMENTI PER IL FORUM | |
| |
|