Abandonware zone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutto su retrogaming, console e computers... e MANGA

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

SUGGERIMENTI PER IL FORUM

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
doom95
Admin
doom95

SUGGERIMENTI PER IL FORUM Empty
MessaggioTitolo: SUGGERIMENTI PER IL FORUM   SUGGERIMENTI PER IL FORUM EmptyVen Giu 04, 2010 10:40 pm

Gentili membri

Vi invito ad esprimere le vostre idee riguardo l'abbellimento del forum, io ho cercato in parte di togliere quel grigio un pò monotono e quei pulsant arancioni poco estetici, rinnovando totalmente la grafica del forum, ma è chiaro, più idee ci sono è meglio è! Esponetele tutte nella cassetta dei suggerimenti Very Happy

Doom95
Torna in alto Andare in basso
https://abandonwarezone.forumattivo.com
Giango

Giango

MessaggioTitolo: beh   SUGGERIMENTI PER IL FORUM EmptyDom Giu 06, 2010 4:01 pm

Beh sinceramente quel blu nn ci sta molto bene...io ho visto diego che metteve i colori sfumati...es sopra blu che poi si dissolve e diventa rosso...con photoshop...se vuoi chiediglielo...

Giango
doom95
Admin
doom95

MessaggioTitolo: Re: SUGGERIMENTI PER IL FORUM   SUGGERIMENTI PER IL FORUM EmptyDom Giu 06, 2010 5:12 pm

Giango ha scritto:
Beh sinceramente quel blu nn ci sta molto bene...io ho visto diego che metteve i colori sfumati...es sopra blu che poi si dissolve e diventa rosso...con photoshop...se vuoi chiediglielo...

Giango

Si lo so Giango, ma il mio problema è che le immagini che io inserisco, il forum le ripete in maniera piccolina in sequenza (questo sfondo in pratica è la sequenza ripetuta di un immagine)
Devo vedere come inserire un immagine per intero e non ripetuta in sequenza come fa questo forum...

Doom95
https://abandonwarezone.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SUGGERIMENTI PER IL FORUM   SUGGERIMENTI PER IL FORUM Empty

SUGGERIMENTI PER IL FORUM
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Differenza tra Tips&Tricks e il forum Aiuto....