doom95 Admin
| Titolo: Mi scuso... Gio Giu 03, 2010 12:24 am | |
| Mi scuso con i membri di Skype per tutte quelle volte che ho perso le staffe per niente Quando mi comporto così, immagino di non riscuotere molta simpatia in voi... Non sono una persona collerica o litigiosa, ma purtroppo, sono propio le piccole cose a farmi perdere la pazienza, facendomi reagire in maniera quasi infantile. Se qualche mia battuta, o frase, vi offende, vorrei che me lo diceste subito cosi da chiarire subito le cose. Doom95 | |
|
Golden Darkness
| Titolo: Re: Mi scuso... Gio Giu 03, 2010 8:21 am | |
| Per me basta che eviti di usufruire della sacrosantissima parola "bastarda" che dicevi a me xD per tutto i lresto....c'è mastercard xD Comunque sappiamoche scherzi o che ti incavoli facilmente però a volte rispondi con freddezza e, di solito gli altri non li tocchinemmeno con gli insulti, a me , dato che sono + fragile, a volte mi offendi però so che non lo fai apposta. | |
|
doom95 Admin
| Titolo: Non è propio così... Gio Giu 03, 2010 4:53 pm | |
| - Golden Darkness ha scritto:
- Per me basta che eviti di usufruire della sacrosantissima parola "bastarda" che dicevi a me xD per tutto i lresto....c'è mastercard xD
Comunque sappiamoche scherzi o che ti incavoli facilmente però a volte rispondi con freddezza e, di solito gli altri non li tocchinemmeno con gli insulti, a me , dato che sono + fragile, a volte mi offendi però so che non lo fai apposta. Golden non mi approfitterei mai della tua fragilità (anche se non mi sembri poi così tanto fragile XD), cmnque, io scherzo e non insulto, e cosa fondamentale non c'è l'ho solo con te: ieri sera stavo quasi per litiagare con Giango per una battuta che mi ha fatto, qundi, come vedi, non sei solo tu... Poi quella volta che ti ho detto "bastarda", prima di tutto l'ho scritto per scherzo, e poi di fatto eri entrata senza neanche salutarmi, mentre agli altri gli hai fatto i migliori saluti, ed il fatto di essere messo da parte mi fa arrabbiare molto ....ma in effetti non è stato giusto datti della "bastarda" anche se per scherzo.... E poi di fatto l'avrei dovuto capire dal mex PVT che mi hai mandato nel forum, che in fondo ci tieni alla mia presenza... Dom95 | |
|