Abandonware zone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutto su retrogaming, console e computers... e MANGA

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Problemi con le visite

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Golden Darkness

Golden Darkness

Problemi con le visite Empty
MessaggioTitolo: Problemi con le visite   Problemi con le visite EmptyLun Mag 31, 2010 10:07 am

Salve staff e utenti....voglio avvisarvi, ma già lo saprete già, che le presenze nel forum scarseggiano...ora io vorrei avere da voi il permesso di postare il seguente messaggio nei forum che visiterò e linkerò dopo fatto il topic :
Spoiler:

Io vorrei postarlo anche su alaplaya...però Haka91 dice che non possiamo ma io me ne sbatto altamente e lo faccio.
A lavoro finito vi farò sapere......ora, con permesso, vado a giocare a tomb raider legend/underworld/anniversary e a ffx/x-2 con un mio amico xD
Torna in alto Andare in basso
http://animemangacave.forumfree.it/
doom95
Admin
doom95

Problemi con le visite Empty
MessaggioTitolo: Se no, è no!   Problemi con le visite EmptyMar Giu 01, 2010 2:35 pm

Se i moderatori di Alaplaya hanno detto di no, sarebbe inutile pubblicarlo se poi nel giro di pochi istanti venisse chiuso o eliminato.
Il motivo per il quale i moderatori di Alaplaya si rifiutano di pubblicare il tuo topic, è perchè in questo modo, utilizzeresti il forum come strumento per pubblicizzare un altro sito, il che sicuramente è vietato (e come se in un talk show televiso incominciassi a parlare di un automobile, userei quel programma per fare pubblicità non autorizzata di quel prodotto...)
Quindi la risposta è NO Cerca altri modi per per fare publicità al nostro forum!

Chiudo.

Doom95
Torna in alto Andare in basso
https://abandonwarezone.forumattivo.com

Problemi con le visite
Pagina 1 di 1