Abandonware zone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutto su retrogaming, console e computers... e MANGA

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Annuncio per / -.- (Kyria)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
doom95
Admin
doom95

Annuncio per / -.- (Kyria) Empty
MessaggioTitolo: Annuncio per / -.- (Kyria)   Annuncio per / -.- (Kyria) EmptyDom Mag 23, 2010 9:58 pm

Gia il fatto stesso che io scriva un annuncio solo per te dovrebbe farti capire a quanto tenga ai miei membri, al contrario di come magari stai pensando; altri moderatori, trovandosi di fronte ai tuoi messaggi cancellati ti avrebbero già bannata, quindi TI PREGO DI LEGGERE ATTENTAMENTE!!

ti ripeterò + o - le stesse cose che ti ho detto su msn

Senti, io ho deciso questa regola: niente link su siti torrent,
può sembrare giusta o sbagliata, ma va cmnque ripsettata. e non mi sembra di chiedere tanto, credo di aver fatto una regola "umana" o no?.
CAPISCO CHE TU L'ABBIA FATTO IN BUONA FEDE, ma non si può fare, potrebbero sorgere guai...

E poi ti dirò la verita mi sono + incazzato (e non censuro) di più quando hai cancellato i topic, che non quando hai linkato i siti di megaupload, perche quei topic erano veramente belli e fatti con passione.

Cmnque mi disp, anche perchè, di fatto, hai cancellato il tuo benvenuto, e questo significa che oltre al fatto di non poterlo più recuperare (spero che ti sia fatta una copia di tutto quello che hai cancellato), questo un chiaro segno che non ti senti + acettata, e questo non è vero.

Cmnque se avevi dei problemi bastava mandare a me o a Giango un messaggio privato, spiegando il motivo del tuo risentimento...

Spero che ci ripenserai, davvero...

Doom95
Torna in alto Andare in basso
https://abandonwarezone.forumattivo.com
Giango

Giango

Annuncio per / -.- (Kyria) Empty
MessaggioTitolo: ...   Annuncio per / -.- (Kyria) EmptyDom Mag 23, 2010 11:03 pm

Anche da parte mia kyrias.Sei molto brava come membro!eri(se torni "sei")una delle mie preferite!in qualche secondo avevi gia riempito il forum!ed è una cosa buonissima!mi dispiace che te la sei presa...

CHIUDO.

Giango
Torna in alto Andare in basso

Annuncio per / -.- (Kyria)
Pagina 1 di 1