Gia il fatto stesso che io scriva un annuncio solo per te dovrebbe farti capire a quanto tenga ai miei membri, al contrario di come magari stai pensando; altri moderatori, trovandosi di fronte ai tuoi messaggi cancellati ti avrebbero già bannata, quindi TI PREGO DI LEGGERE ATTENTAMENTE!!
ti ripeterò + o - le stesse cose che ti ho detto su msn
Senti, io ho deciso questa regola: niente link su siti torrent,
può sembrare giusta o sbagliata, ma va cmnque ripsettata. e non mi sembra di chiedere tanto, credo di aver fatto una regola "umana" o no?.
CAPISCO CHE TU L'ABBIA FATTO IN BUONA FEDE, ma non si può fare, potrebbero sorgere guai...
E poi ti dirò la verita mi sono + incazzato (e non censuro) di più quando hai cancellato i topic, che non quando hai linkato i siti di megaupload, perche quei topic erano veramente belli e fatti con passione.
Cmnque mi disp, anche perchè, di fatto, hai cancellato il tuo benvenuto, e questo significa che oltre al fatto di non poterlo più recuperare (spero che ti sia fatta una copia di tutto quello che hai cancellato), questo un chiaro segno che non ti senti + acettata, e questo non è vero.
Cmnque se avevi dei problemi bastava mandare a me o a Giango un messaggio privato, spiegando il motivo del tuo risentimento...
Spero che ci ripenserai, davvero...
Doom95