Come al solito la mia di stima va farsi fottere...vabbè..(non rispondete a questo senno chiudo x spam, certe questioni vanno risolte a parte)
Cmqnue Golden le idee (anche se erano pienamente inerenti all'argomento, sia chiaro), vanno sempre messe nella cassetta dei suggerimneti
perchè se ognuno che posta un argomento ci mette la proposta sopra, abbiamo chiuso, allora che l'ho fatta a fare la cassetta dei suggerimenti?!XD
Anch'io avevo Tenchu (il primo) ed era fighissimo, quando tranciava in 2 gli avversari e loro si chinavano a terra perdendo litri di sangueXD
Poi mi piaceva anche per il fatto che dovevi essere abile a non farti vedere, sgattaiolando da un tetto all'altro nell'oscurità per poi colpire in silenzioXD (anche se io per ca**eggiare entravo nella villa e facevo tipo stragi di massaXD
Anche le ambientazioni mi piacevano molto, quelle enormi ville giapponesi immerse da alberi di ciliegio (anche se all'epoca la grafica non era gran che...) peccato solo che non l'abbiano fatto per il pc...
Spero che anche questo capitolo mantenga intatte tutte queste caratteritiche, che in fondo, hanno contribuito a rendere famoso questo videogiocoXD
Doom95