Abandonware zone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutto su retrogaming, console e computers... e MANGA

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Attenzione a quello che linkate!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
doom95
Admin
doom95

Attenzione a quello che linkate! Empty
MessaggioTitolo: Attenzione a quello che linkate!   Attenzione a quello che linkate! EmptySab Mag 22, 2010 2:52 pm

Visti i recenti e numrosi link su siti torrent, vorrei aggiungere una piccola nota al riguardo:

Gradirei che non venissero linkati (soprattutto in maniera così evidente) siti di torrent o download di file.
Un forum che presenta un alto numero di link sui siti di torrent, cambia automaticamente la sua funzione, trasformandolo così, in un sito subappaltatore di P2P, dove poter scaricare torrent a propio piacimento, e questo, oltre che ad essere illgeale (visto che la maggioraprte di file P2P andrebbero regolarmente acquistati) viola anche il regolamento del forum (noi non simao affiliati con megaupolad)

Non avevo detto nulla riguardo a questo nelle regole del forum, sperando che qulacuno lo intuisse, ma evidentemente mi sono sbagliato -.-

Nostante quello che sia stato linkato non sia così grave (anche se viola cmnque i copyright in quanto si acquista un prodotto senza pagarlo), non posso permettere che questa ondata di link su siti torrent continui per un semplice motivo: altri utenti potrebbero reclamare i loro diritti a linkare siti p2p, e magari invece di linkare cartoon, potrebbero linkare programmi piratati e così via...

Avete via libera per quanto riguarda youtube e wikipedia (Non copiate sul forum l' argomento di wikipedia, ma limitatevi a linkarlo)

Sappiamo benissimo che questi siti sono conosciuti da tutti, e tutti ci vanno, quindi, visto che tutto sommato, anche se sono illgali c'è li mettono a disposizione, vi permetto di fare nomi di siti torrent e p2p.

PARLARE DI UN CRIMINE E' UNA COSA, COMPIERLO E' UN ALTRA! XD

Doom95
Torna in alto Andare in basso
https://abandonwarezone.forumattivo.com

Attenzione a quello che linkate!
Pagina 1 di 1